giovedì 5 giugno 2008

Un po' di svago...

Finalmente é finito: questo capolavoro (?!?) si intitola "OLTRE ME". Volete la mia interpretazione? (Lo so che é un no... cmq) Oltre me perché basta guardare al di là del proprio naso, talvolta, per vedere meraviglie, non importa andare lontano...
Una strada perché la vita é un cammino insieme, oltre me ci sono persone, storie, sorrisi, anche incomprensioni, liti, ma la strada fatta assieme porta ad un'intimità reciproca e a crescere verso orizzonti che non possiamo programmare (per fortuna!).
La finestra é aperta perché ci vuole un atto di decisione, nonché di stupore, per essere disposti a guardare un tu e condividere con lui esperienze, emozioni, fatiche...
In basso ci sono due bimbi che si tengono per mano (quella cosina rosa sulla strada!): semplicemente piccoli é più facile: più facile dire "ho bisogno di te", più facile litigare e poi dire "scusami!", più facile lasciarsi guidare.
Infine l'ameno paesaggio (vero?) suggerisce, o almeno dovrebbe, un po' di tranquillità, quella necessaria per gustarsi le cose! (carpe diem- gusta l'attimo!)

Nessun commento: