martedì 27 maggio 2008

BLOG!!! :-(

Forse non dovrei scrivere questo post, ma penso che un po' sia necessario per giustificare la mia lentezza nello scrivere! Proprio non riesco a mettermi nella mente che devo (ogni tanto) aggiornare il blog: é che, quando ho 5 miuti liberi, preferisco non rintanarmi a scrivere al computer, soprattutto perché non voglio scrivere cose personali e quindi devo sempre trovare qualcosa di interessente da metterci, ma il più delle volte non riesco a fare granché! Mi piace di più poter dedicare quel poco tempo libero nelle relazioni face to face con le persone che ho vicino. Un mio prof. del liceo diceva sempre che la cosa importante é parlarsi, anche di niente, perché altrimenti si finisce per dare tutto per scontato; diceva "se avete la pasta coi fagioli nel piatto e vi viene posta la domanda se vi piace, sarebbe bene non rispondere , ma, piuttosto, parlare!" Non voglio fare moralismi, ma solo difendermi perché non scrivo mai: preferisco stare insieme ad una persona, anche a non fare niente, anche a parlare del più e del meno, ma stando insieme, semplicemente per volersi bene!

Nessun commento: