venerdì 7 marzo 2008

Scoperta dei Feed

Wow, ho finalmente trovato il modo di inserire un filtro Feed nel blog... Forse tanti sapranno da tempo come fare, ma vorrei ugualmente scrivere due righe per chi come me ha scoperto circa da tre ore che esistono questi filtri e vorrebero usufruirne!

Non so se è la strada giusta, comunque: ho digitato su google il vocabolo Feed Rss, aggiungendo anche Scienza (perchè ero interessata a quel campo). Mi si è aperta una pagina in cui c'era la possibilità di scegliere tra tanti filtri; dopo averne aperto uno, ho copiato il sito nella pagina in alto e l'ho incollato nella barra bianca che si visualizza dopo aver cliccato su "aggiungi filtro feed Rss" che si trova in Add Element nel Layout del blog... ed è andata!
In bocca al lupo x chi vuol provare!!!

Nessun commento: